Istruzioni Femixal

Accoglienza di capsule femixal dall'incontinenza delle urine

Come usare le capsule Femixal, è scritto in dettaglio nelle istruzioni allegate a ciascun pacchetto del farmaco. È necessario prendere 1 capsula 2 volte al giorno, la mattina e la sera, bevendo il prodotto con una quantità sufficiente di acqua pulita. Si consiglia di assumere il farmaco durante il mangiare, che fornisce la massima assimilazione dei componenti attivi.

È necessario utilizzare uno strumento efficace per l'incontinenza urinaria con un corso di 45 giorni. L'uso regolare porta i migliori risultati della terapia. Se necessario, il corso può essere ripetuto dopo una pausa.

Indicazioni

Capsule Femixal Consigliato per l'uso di persone in Italia, che soffrono dei seguenti problemi:

  • Perdita involontaria di urina durante lo stress fisico o emotivo (ad esempio, con tosse, starnuti, risate, pianti o sollevamento pesi), durante gli esercizi fisici o altre attività.
  • Una vescica iperattiva è una condizione in cui una persona sperimenta una minzione frequente, anche quando la vescica non è riempita.
  • La minzione frequente è una condizione in cui una persona urina più spesso del solito, ma ogni volta si distingue solo una piccola quantità di urina.
  • La perdita involontaria di urina dopo il parto, che può essere causata da un indebolimento dei muscoli del pavimento pelvico.
  • Una sensazione di svuotamento incompleto della vescica.
  • Minzione dolorosa.

Controindicazioni

Il prodotto contiene solo componenti naturali, che minimizzano il rischio di effetti collaterali e lo rendono una scelta sicura per la salute. Tuttavia, ci sono alcune restrizioni sull'uso del prodotto:

  1. Gravidanza e allattamento al seno;
  2. allergia o intolleranza a uno dei componenti della composizione;
  3. Età fino a 18 anni.

Per quanto riguarda l'intolleranza agli ingredienti naturali, tali casi sono estremamente rari nella pratica. Nel corso di studi clinici a più livelli, in cui circa 300 volontari hanno preso parte a un totale di una sola persona ha trovato reazioni avverse, quindi il rischio del loro verificarsi è praticamente ridotto a zero.